Articoli

Freedom Gundam Metal Build

Freedom Gundam Metal Build by Guitar Hero 78

Mobile Suit Gundam SEED: dopo le serie classiche, è probabilmente uno dei più apprezzati Gundam-anime sin dalla sua uscita nipponica nel 2002, edito da Sunrise. Nei 50 episodi che costituiscono la serie, in una timeline parallela alla nostra, la Terra è ancora una volta in conflitto con le sue colonie, e il giovane Kira Yamato, abitante della colonia neutrale Heliopolis, rimane coinvolto nel furto di 5 prototipi di armature mobili di proprietà dell’Alleanza Terrestre da parte della ZAFT, che per l’appunto sono le fazioni in campo. La storia lo metterà ai comandi del Freedom Gundam e al centro di un conflitto che da quel momento lo riguarderà in prima persona. Leggi tutto “Freedom Gundam Metal Build”

Friender / Flender

Foto e recensione di Damiano “Gon” Pellicano

Finalmente Kyashan ritrova il suo inseparabile compagno!
Da segnalare purtroppo l’assenza di accessori dedicato a Friender all’interno della confezione, ma Sentinel ci delizia comunque con un bonus dedicato a Kyashan, una testa di ricambio senza mascherina con volto completamente scoperto.
A mio avviso un bellissimo prodotto. Da segnalare l’assenza assoluta di metallo in questo modello, che al contrario abbonda in tutti i personaggi umanoidi realizzati da Sentinel. Venrniciatura e dattagli meravigliosi, snodi e articolazioni molto buone. Davvero un ottimo prodotto!

Continua a leggere, commenta e guarda le foto su Facebook