Mazinger Z Iron Castle T.O.P!
| Autore |
Messaggio |
|
SHIN
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 21:14 Messaggi: 2221 Località: Pianeta Terra
|
 Mazinger Z Iron Castle T.O.P!
| mercoledì 28 luglio 2010, 22:23 |
|
 |
|
Jackie
Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 15:56 Messaggi: 171 Località: ...un albero, come tutti i bradipi, no?!
|
 Re: Mazinger Z Iron Castle T.O.P!
Wau! Wau!!!  Segnalazione TOP o lo hai pitturato tu?  Comunque stile pulito e precisissimo!!!  L'ideale per i super robots! Molto bello anche il soggetto, il vero Zeta Mazinger! Lo avevo visto su e2046 e mi era infatti piaciuto molto. 

|
| mercoledì 28 luglio 2010, 23:39 |
|
 |
|
koji_77
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 23:58 Messaggi: 3259 Località: Roma
|
1. almeno non è il solito zetto! 2. non credo sia di Paolo ma semplicemente una segnalazione  3. quasi quasi mi fa gola per la sua particolarità ma non avrei il tempo e poi l'ennesimo zetto. 4. Questo doveva essere quello dell'anime, allora si che avrebbe avuto senso 
_________________ Passa anche tu dal lato Oscuro del Cumpra... Jumpaaaaaaaaa
Il Cavaliere Jumpa
|
| giovedì 29 luglio 2010, 9:48 |
|
 |
|
alessio
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 22:07 Messaggi: 4853 Località: roma o quasi...
|
posso quotare due volte tutti i punti segnalati da Koji?
veramente bello! Alternativo il giusto, senza strafare ma almeno diverso.
mi piace veramente tanto
| giovedì 29 luglio 2010, 10:27 |
|
 |
|
Lupoarruffato
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2009, 16:27 Messaggi: 1499 Località: Roma
|
..come per tutti i prodotti della T.O.P. è dettagliatissimo.. ..mi piace molto anche lo stile e la posa.. ..un pò meno gli avambracci pseudo Jeeg e le troppe linee rosse tipo tutina della nike..
| giovedì 29 luglio 2010, 11:21 |
|
 |
|
like75
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 13:48 Messaggi: 4807 Località: alle pendici del colle Cidneo
|
Quoto in parte, non è il solito zetto. ma attenzione non è che se dovessero farne uno verde menta che si infila un calippo all' arancia tra la grata dell' rust hurrican.... sia di persè un capolavoro. questo modello in verità: I colori sono ok ma le proporzioni e le movenze non sono per niente quelle viste sul manga ononimo di nagai z mazinger. mi fermo qui e non mi spingo a far notare la microcefalea....... Un fotogramma di un film visto questa settimana su premium rende l' idea.  In subordine: nel caso la resina fosse stata dal Paolo verniciata non posso che complimentarmi per la perfetta realizzazione artistica. 
| giovedì 29 luglio 2010, 11:21 |
|
 |
|
AnimeAlfa
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:51 Messaggi: 999 Località: Pianeta Fleed
|
Mi accodo ai complimenti, davvero diverso dal suo genere e per questo molto bello e particolare Ecco, realizzassero un SOC di questo, forse potrei anche prendere l'ennesimo Z Unica cosa, concordo in parte con i commenti di Lupoarruffato e Like; gli avambracci alla Jeeg ci stonano un pò e forse è pure un pò troppo massiccio in confronto alla testa, un pelo più snello sarebbe stato perfetto 
_________________ Goldreeeik FUORI!

Se avete dubbi chiedete; non presumete!
|
| giovedì 29 luglio 2010, 20:52 |
|
 |
|
koji_77
|
Vero per gli avambracci però lo volete diverso oppure no? Riguardo la massiccio è vero la testa è piccola ma è lo stile della top. Inoltre i getter soffrono tutto di microcefalia, specialmente quelli di shin getter e getter daikessen (quelli del gioco per capirci...) però non ne parla nessuno Cmq è meno microcefalo dello shin getter appunto... 
Il Cavaliere Jumpa
|
| venerdì 30 luglio 2010, 11:15 |
|
 |
|
AnimeAlfa
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 23:51 Messaggi: 999 Località: Pianeta Fleed
|
Cmq, morale della favola, se lo riproducessero SOC lo prenderei anche così  Ma questo fa parte di qualche fumetto particolare o fuori dall'ordinario?

|
| venerdì 30 luglio 2010, 20:18 |
|
 |
|
koji_77
|
E' Zeta Mazinger! Ovvero il mecha a cui si doveva ispirare la nuova serie invece del revival ceh hanno fatto... 
Il Cavaliere Jumpa
|
| venerdì 30 luglio 2010, 20:33 |
|
 |
|
AnimeAlfa
|
A! Grazie non lo sapevo Certo, si fossero ispirati a questo, parere mio, facevano davvero meglio invece di invaderci ancora dei soliti Z di tutti i colori! Bandai mi sembra quasi diventata come Aoshima coi Getter, ma almeno quelli erano grossi e pesanti... 

|
| venerdì 30 luglio 2010, 20:47 |
|
 |
|
SHIN
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 21:14 Messaggi: 2221 Località: Pianeta Terra
|
No no Jackie, non è un mio lavoro, magari  Son foto prese dal sito TOP 
| lunedì 30 agosto 2010, 23:13 |
|
 |
|
jacksnap
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 16:04 Messaggi: 301 Località: Sciacca
|
a me invece piace tanto,come del resto ho apprezzato il manga,prima o poi mi cimenterò con una resina,ma la vedo buia soprattutto per la colorazione! ma lo vendono già fatto?
|
| giovedì 2 settembre 2010, 0:37 |
|
 |
|
koji_77
|
Credo di si ma costa parecchio... Non vorrei azzardare ma all'estero più di 10 +sp credo...
Il Cavaliere Jumpa
|
| giovedì 2 settembre 2010, 9:38 |
|
 |
|