| Autore |
Messaggio |
|
Haran Banjo
|
 Re: SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!
Ragazzi,non era nulla di che. Il tipo aveva aperto un topic per ogni sezione con all'interno un semplice link. Tutto qui 
|
| mercoledì 20 gennaio 2010, 13:12 |
|
 |
|
koji_77
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 23:58 Messaggi: 3299 Località: Roma
|
Ho avuto un pò di tepo per dare un'occhiata alle rece, complimenti a tutti ma non avevo dubbi! @Alessio ti sei rivelato un ottima new entry, ammazza quanto scrivi pure tu La rece del Galient la devo ancora finire di leggere in verità però ammazza che bei dettagli questo modello! Riguardo le foto volevo chiedere se riusciamo a metterle almeno in 800*600 credo sia una risoluzione fattibile, più grandi mi farebbe paicere, ma non so se abbiamo problemi di spazio a livello di hosting. In questo modo abbiamo la possibilità di ammirare meglio i dettagli dei modelli, vedi galient e jeeg SAR ad esempio che sono meno noti e più difficilmente si trovano foto molto belle (anche se per il jeeg basta andare sul sito di ZOH...) cmq è un discorso in generale! Pure il leopollo mi ha suscitato un cumpra silente che ormai avevo dimenticato...  Bene ragazzi complimenti a tutti 
_________________ Passa anche tu dal lato Oscuro del Cumpra... Jumpaaaaaaaaa
Il Cavaliere Jumpa
|
| mercoledì 20 gennaio 2010, 20:42 |
|
 |
|
Haran Banjo
|
Io le ho lette tutte,tranne l'EX GOKIN 2 per non morire d'invidia Ah,nemmeno il leopollo,ho letto,ma quello per altri motivi 
|
| giovedì 21 gennaio 2010, 10:46 |
|
 |
|
alessio
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 22:07 Messaggi: 4899 Località: roma o quasi...
|
io invece l'ho voluta leggere! Credo che Watta meritasse almeno questa considerazione, dopo aver fatto quel lavoro (ed aver comprato il leopollo!) La recensione mi è piaciuta, non sapevo neppure che fosse trasformabile... ma è troppo oRendo, mi spiace....ma se un giorno dovessi presentarmi con 'sto robo nella mia collezione, vuol dire che ho perso le mie facoltà mentali e per il bene del forum bannatemi a vita!!!! @Koji: grazie.... la prossima volta scrivo di meno...oppure abbrevio (tipo: "la prox volt scriv di -"  )
| giovedì 21 gennaio 2010, 22:32 |
|
 |
|
like75
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 13:48 Messaggi: 4898 Località: alle pendici del colle Cidneo
|
Complimenti anche a Watta per il Leopollo..... Pure io non sapevo fosse trasformabile...... onestamente mi è piaciuto...... ora, insieme ad un eventuale gx-40 che non ho sono i primi due propositi su modelli "vecchi" per il 2010. 
| venerdì 22 gennaio 2010, 14:31 |
|
 |
|
alessio
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 22:07 Messaggi: 4899 Località: roma o quasi...
|
Like, fai qualcosa per la tua firma! E' ipnotica, con tutta quella roba che si muove!!!!
scusate l'OT, ma....
| venerdì 22 gennaio 2010, 14:58 |
|
 |
|
watta
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 19:14 Messaggi: 1596 Località: un pò quà, un pò là ... ^__^
|
Haran Banjo ha scritto: Ah,nemmeno il leopollo,ho letto,ma quello per altri motivi  ti odio dannato meganoide 
| lunedì 1 febbraio 2010, 12:43 |
|
 |
|
watta
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 19:14 Messaggi: 1596 Località: un pò quà, un pò là ... ^__^
|
jap21nesent ha scritto: Mazingetter ha scritto: PS però c'è un errore riguardo alla paternità della recensione del Jeeg nella pagina degli articoli!  correggo subito! beh...anche quella del leopollo ha una firma "ignota" Jap, xchè nn trasformare le mie rece tutte con la forma Watta ? ps:  alessio x la prima rece.
| lunedì 1 febbraio 2010, 12:47 |
|
 |
|
jap21nesent
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2003, 13:35 Messaggi: 2090 Località: Napoli
|
watta ha scritto: Jap, xchè nn trasformare le mie rece tutte con la forma Watta ? va bene 
|
| lunedì 1 febbraio 2010, 23:43 |
|
 |
|
watta
|
jap21nesent ha scritto: watta ha scritto: Jap, xchè nn trasformare le mie rece tutte con la forma Watta ? va bene  ottimo, grazie! ti sta x arrivare un pò di materiale cms 
| lunedì 22 febbraio 2010, 16:57 |
|
 |
|
jap21nesent
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2003, 13:35 Messaggi: 2090 Località: Napoli
|
|
| lunedì 22 febbraio 2010, 22:46 |
|